Contenuti

Log in

Accedi

Se non sei un utente registrato
clicca qui

Wobenzym vital

lntegratore alimentare a base di enzimi con proantocianidine, quercitina e vitamine

Indicazioni: Wobenzym vital è un integratore a base di enzimi, estratto di vite e vitamina E ad azione antiossidante, vitamina D utile per il mantenimento di ossa normali e per le funzioni muscolari, vitamina c per il benessere delle cartilagini.

Modalità d’uso: due compresse due volte al giorno, senza masticarle o romperle, con abbondante quantità di acqua. Utilizzare per un periodo di tempo variabile a seconda delle esigenze personali. E’ necessario assumere Wobenzym® vital almeno 45 minuti prima o almeno 90 minuti dopo i pasti. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Confezioni disponibili: 40, 120 e 240 compresse in blister.

Avvertenze: le persone con ipersensibilità a papaia, ananas, fico e/o kiwi o a qualsiasi altro componente della formulazione non dovrebbero utilizzare Wobenzym® vital. Le persone con gravi problemi di coagulazione o in terapia con prodotti anticoagulanti quali cumarinici devono consultare il medico prima di assumere Wobenzym® vital.
Gli integratori alimentari non devono essere utilizzati come alternativa ad una dieta equilibrata e ad uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Proteggere dalla luce e da fonti di calore, mantenendo il prodotto nella confezione originale.

Per conoscere impieghi e indicazioni circa la corretta assunzione del prodotto, in relazione alla composizione e alla costituzione personale, ci si può rivolgere al proprio medico o farmacista di fiducia. Per ulteriori approfondimenti si può far riferimento a fonti informative accreditate come pubblicazioni scientifiche, bibliografie tematiche, etc.

Informazioni sui singoli componenti di Wobenzym vital

Vitamina C: è nota per le sue proprietà antiossidanti; è in grado di favorire le difese immunitarie. La vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione delle ossa.

Vitamina D: La vitamina D contribuisce al mantenimento di ossa normali ed al mantenimento della normale funzione muscolare

Vitamina E: contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo

Bromelina: contribuisce al drenaggio dei liquidi corporei;

Papaina: contribuisce alle naturali difese dell'organismo. Antiossidante.

Tripsina e Chimotripsina sono enzimi di origine animale

Quercetina ed estratti di vinacciolo contenenti OPC collaborano al mantenimento del trofismo del microcircolo.

Curiosità e informazioni per il consumatore

”Gli enzimi sono la fonte della vita”

Gli enzimi sono molecole proteiche, la cui funzione è quella di regolare le reazioni chimiche nel corpo: regolano la crescita, la trasformazione, la riduzione e la successiva rinascita di milioni di cellule nel nostro corpo. In ogni cellula, ogni secondo, si svolgono numerose reazioni chimiche sostenute da enzimi. Il corpo è in un continuo processo di trasformazione e di ricostruzione, che naturalmente consuma energia e nutrienti. Gli enzimi consentono l’attività del sistema metabolico: svolgono un ruolo molto importante nella complessa regolazione del sistema immunitario, che supporta la risposta infiammatoria e fortifica l’organismo. Wobenzym® vital fornisce gli enzimi vitali, i bioflavonoidi e le vitamine necessari per l’attività metabolica. l bioflavonoidi e le vitamine, contenuti in Wobenzym® vital, grazie alle loro proprietà antiossidanti, ottimizzano le funzioni vitali degli enzimi aiutando così il metabolismo a ripristinare e a migliorare le funzioni di difesa naturali. Gli enzimi presenti in Wobenzym® vital (bromelina, papaina, tripsina e chimotripsina) sono altamente biodisponibili grazie al loro particolare processo di estrazione e alla gastroprotezione delle compresse. Wobenzym® vital, grazie ai componenti che lo costituiscono, aiuta a riequilibrare il sistema immunitario, per una migliore qualità di vita e benessere per le ossa.

Le informazioni riportate non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o farmacista.

Contatti
Named S.p.A.
Via Lega Lombarda, 33
20855 Lesmo (MB)
Tel. +39 039 69 85 01
Fax +39 039 69 85 030
info@named.it
Legal notice
P.iva: 00908310964
Capitale sociale: 500.000 € i.v.

Rea: MB - 1224137
Privacy policy
acquista online
l'esperto risponde